11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jamiroquai guida LaFerrari verde al Goodwood Festival of Speed (VIDEO)

“Ho scelto il verde per mantenere l’abbinamento con la Enzo” rivela Jay Kay che ha provato la nuova supersportiva alla hillclimb del Festival of Speed di Goodwood.
A cura di Valeria Aiello
11 CONDIVISIONI
Immagine

Per inaugurare nel migliore dei modi la sua nuova LaFerrari, Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, ha scelto il Goodwood Festival of Speed, il tradizionale appuntamento dedicato alle vetture e all’alta velocità del West Sussex, Inghilterra, incuriosendo gli oltre 100mila spettatori quando ha aperto il gas de LaFerrari per la quale Jay Kay ha osato un Kermit green per personalizzare la carrozzeria e gli interni della sportiva. Il cantante inglese che aveva recentemente acquistato una delle più esclusive tra le sportive del Cavallino rampante, ha spalancato il gas della prima ibrida di Maranello, durante la hillclimb, tra tanti sguardi curiosi di capire perché Jay Kay abbia scelto proprio il verde la nuova supersportiva.

Da fedele cliente della casa di Maranello, Jay Kay ha parlato delle sue vetture e del piccolo capriccio personale legato della scelta del Kermit Green: “Possiedo una F40 e una Enzo e ora ho LaFerrari, sono tre vetture uniche ed è incredibile quanto sia avanzata la ricerca tecnologica che c’è dietro questa vettura” ha commentato Jay Kay dopo il giro alla speciale.

Affrontare la collina di Goodwood al volante de LaFerrari regala sensazioni incredibili” racconta Jamiroquai che sulla scelta del verde conclude: “La mia Enzo è nera con interni in verde e così ho mantenuto lo stesso abbinamento pur invertendo le dominanti. Mi sono sempre piaciute le auto verdi, gli interni verdi e, in genere, le cose verdi. Mi danno la carica”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views