video suggerito
video suggerito

Jean-Eric Vergne, primo giorno in Ferrari: “Qualcosa di speciale”

Il francese ha trascorso la prima giornata nella sede di Maranello, incontrando i tecnici e responsabili della Scuderia e ha preso confidenza con il simulatore.
A cura di Valeria Aiello
66 CONDIVISIONI
Immagine

Lo aveva anticipato lo scorso weekend, quando era impegnato con il team di Formula E Andretti Racing nell’e-Prix di Buenos Aires: Jean-Eric Vergne ha iniziato il suo lavoro in Ferrari oggi, trascorrendo la sua prima giornata nella sede di Maranello. Dopo essere stato appiedato dalla Toro Rosso che al suo posto aveva ingaggiato Carlos Sainz jr al fianco dell’esordiente Max Verstappen, Vergne era stato contattato da Maurizio Arrivabene con cui in pochissimo tempo aveva trovato un accordo.

“Ferrari, qualcosa di speciale”

Il 24enne francese ha preso contatto con i tecnici e i responsabili della Scuderia e con il suo nuovo “ufficio” il simulatore. “Il primo giorno da ferrarista è davvero qualcosa di speciale” spiega Vergne in nota Ferrari. “Ma già dalla sera prima avevo fatto un giretto a Maranello e mi ero reso conto che è una città che vive di Ferrari” ha aggiunto il francese che sul suo lavoro con la Scuderia conclude: “Quest’anno lavorerò parecchio al simulatore, questa prima presa di contatto è stata molto utile". Conosco sia Sebastian Vettel che Kimi Raikkonen e non vedo l’ora di lavorare con loro”.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views