video suggerito
video suggerito

Jeep Grand Cherokee Limited Tech: arriva l’allestimento All Inclusive

In tiratura limitata e per il solo mercato italiano arriverà a partire da metà luglio la nuova declinazione della Jeep marcata Fiat. Dotazione completa, prezzo concorrenziale e possibilità di noleggio, questi i cavalli di battaglia che accompagneranno il V6 3.0 CRD da 190 CV.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Jeep Grand Cherokee Limited Tech

A partire da metà luglio avrà inizio la commercializzazione della serie speciale Limited Tech di Jeep Grand Cherookee, il nuovo allestimento a tiratura limitata offerto in esclusiva per il solo mercato italiano. Al prezzo d'attacco di 51.000 euro si potrà infatti acquistare l'off-road comprensivo di tutti gli accessori previsti per la gamma, in abbinamento alla motorizzazione 3.0 litri turbodiesel da 190 CV di potenza e ben quattro anni di garanzia inclusi.

Tutto di serie – offerta nelle tonalità di carrozzeria Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver in abbinamento ad interni in pelle Black, alla portabandiera del marchio Jeep non manca veramente nulla. Alla già ricca gamma di accessori presenti nei quattro allestimenti già resi noti, la Limited Tech aggiunge di serie i fari Bi-Xenon HID (High Intensity Discharge) autoadattivi con funzione SmartBeam, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Assist con telecamera per la retromarcia, sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili, anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni con regolazione lombare elettrica e funzione Memory per il lato guida, volante dotato di corona riscaldabile e portellone posteriore ad apertura e chiusura elettronica.

Per quanto riguarda invece l'infotaiment, l'impianto audio Alpine a sei altoparlanti si correda di navigatore satellitare UConnect GPS con display da 6.5 pollici, hard disk da 30 GB ad appannaggio dei nostri contenuti preferiti, connessioni USB/AUX,  lettore DVD video per finire col sistema vivavoce Bluetooth Uconnect Phone ad attivazione vocale e microfono integrato nel retrovisore interno. Come optional, la possibilità di equipaggiare la nuova serie di cerchi in lega da 20 pollici al posto dei 18″ disponibili di serie.

 Il comparto sicurezza – è ovviamente tra i migliori della gamma ed al pari dell'S Limited disponibile a partire da settembre, con sistema di trazione integrale Quadra-Trac II dotato di ripartitore a due velocità e controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull'asse anteriore e posteriore. Non mancano neanche quelli di gestione della velocità in discesa Hill Descent Control e di partenza in salita Hill Start Assist, mentre per quanto riguarda l'aderenza su ogni tipologia di tracciato cinque saranno le modalità di guida tra le quali scegliere.

In noleggio a 780 euro – grazie alla partnership tra Fiat e Leasys SpA, si potrà inoltre beneficiare della nuova Limited Tech dotata di propulsore 3,0 litri turbodiesel ad iniezione diretta elettronica Common Rail da 190 CV di potenza e 440 Nm di coppia, abbinato alla tecnologia Multijet II ed al cambio automatico a cinque velocità, attraverso un esborso mensile di 780 euro. Inclusi nel prezzo assicurazione furto ed incendio, tassa di possesso ed assistenza completa. Maggiori informazioni al riguardo si possono reperire sul sito ufficiale o presso tutti i concessionari Jeep sparsi sul territorio italiano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views