video suggerito
video suggerito

Jerez, Marc Marquez: “Contento come una pole”

Il campione spagnolo chiude con il secondo posto le qualifiche del Gp di Spagna alle spalle di Jorge Lorenzo nonostante l’infortunio alla mano sinistra.
A cura di Valeria Aiello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sapevo che sarebbe stato difficile centrare la prima fila ma alla fine ci sono riuscito” dice Marc Marquez dopo aver centrato il secondo posto nelle qualifiche del GP di Spagna alle spalle di Jorge Lorenzo. Il campione della Honda è riuscito a contenere in poco meno di quattro decimi il distacco dal maiorchino nonostante l’infortunio al mignolo sinistra procuratosi sabato scorso durante un allenamento.

Rimasto nascosto nelle libere del sabato in cui ha rimediato anche una piccola caduta nel quarto turno, Marquez ha convissuto con il gonfiore della mano, grazie anche all’aiuto di un guanto speciale e un supporto per il dito montato sulla manopola della sua RC213V.

Sulle sue condizioni in vista della gara di domani che si preannuncia molto dura in considerazione delle alte temperature dell’asfalto andaluso conclude: “Vedremo domani. Sarà una gara lunga. Jorge è molto forte e speriamo di lottare per il podio, dando il cento per cento”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views