Just Black, la Citroën C4 Cactus mostra il dark side

Just Black, ma la nuova versione della Citroën C4 Cactus presenta più della sola colorazione. L'urban SUV francese si rifà il look e, dopo essersi di bianco vestita con la versione "W" – che sta appunto per white – sfodera il suo dark side. Nessun ritocco estetico, ma una versione piuttosto aggressiva che mette in mostra il carattere e punta a conquistare gli amanti del total black.
Look total black
L'ultima nata in casa Citroën si contraddistingue per il colore tono su tono delle superfici opache e lucide della carrozzeria e degli Airbump sulle fiancate. La livrea è denominata Night Black e il colore si ripropone su tutta la vettura: dagli specchietti alle barre sul tetto fino ai cerchi di lega da 17″ Cross è un trionfo del colore nero, usato in maniera copiosa su tutta la superficie del mezzo. La dotazione di serie per gli interni è piuttosto ricca e comprende il climatizzatore automatico, il navigatore, i sensori di parcheggio, i vetri posteriori oscurati e i fendinebbia con funzione Cornering Light.
A ogni motore il suo prezzo
Tre le motorizzazioni scelte per la C4 Cactus, famosa per i consumi contenuti da cui deriva proprio il nome, ispirato alla pianta grassa in grado si sopravvivere con pochissima acqua. Il tre cilindri a benzina PureTech da 82 Cv, disponibile a partire da 18.800 euro, lo stesso motore, ma in versione turbo, da 110 Cv comprensivo di Stop&Start che parte da 20.300 euro e infine, il diesel BlueHDi da 100 Cv. Per portarsi a casa quest'ultima versione servono 21.650 euro.