244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schumacher, Kehm: “Michael fa passi avanti”

La portavoce di Schumacher torna a offrire qualche piccolo aggiornamento alla TV tedesca RTL sulle condizioni del sette volte campione del mondo di Formula 1.
A cura di Vito Lamorte
244 CONDIVISIONI
Immagine

"Michael sta facendo progressi adeguati alla gravità delle sue condizioni. È ancora in riabilitazione. Sarà un percorso difficile e lungo, condiviso da sua moglie Corinna". Sono queste le parole che usa la portavoce di Michael Schumacher, Sabine Kehm, che torna a offrire qualche piccolo aggiornamento alla TV tedesca RTL. Qualche giorno fa la Kehm aveva ritirato il premio Bambi alla carriera in onore del pilota tedesco a Berlino e, mentre il circus consacra Lewis Hamilton sul trono del mondo della Formula 1 per la seconda volta, Michael continua nella sua lotta e prosegue la sua difficile riabilitazione dal grave incidente del 29 dicembre 2013. La Kehm ha parlato della forza con cui i familiari, in particolare Corinna, stanno affrontando questo percorso di riabilitazione: "Lei è sempre al suo fianco, in questo momento difficile. Ma anche l’affetto di amici e tifosi da tutto il mondo aiuta Schumacher nel recupero. Posso solo dire, ancora una volta, che la famiglia ne è molto felice e commossa. Io credo che l’energia positiva faccia bene. Apprezziamo gli incoraggiamenti che ci arrivano dal mondo intero". Corinna aveva ringraziato con un post i tifosi per i messaggi d'affetto dopo i festeggiamenti per i vent’anni dalla vittoria del suo primo Mondiale di Formula.

Dopo i problemi dovuti all'ordine pubblico nei primi periodi del trasferimento, la portavoce di Schumi ha concluso il suo intervento parlando proprio di questa situazione: "La gente ha capito che va affrontata con calma e pazienza. La privacy è molto importante in un contesto come questo".

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views