video suggerito
video suggerito

Keir Millar non ce l’ha fatta, il pilota di 11 anni morto dopo incidente in gara

Gran Bretagna sotto shock per la scomparsa del piccolo campione del mondo. Il fratello su Facebook: “Eri tutto il mio mondo”.
A cura di Valeria Aiello
8.518 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Keir Millar non ce l’ha fatta. L’11enne rimasto coinvolto in un incidente durante una gara di mini stock car sul circuito Lochgelly Raceway di Fife, nel Regno Unito, sabato scorso è deceduto per la gravità delle ferite riportate presso il Royal Hospital for Sick Children di Edinburgo, dove era stato trasportato in condizioni critiche. Ad annunciarlo è la famiglia del piccolo Keir in un comunicato diffuso attraverso la NHS Lothian.

A causa delle lesioni subite in un incidente durante il fine settimana, Keir purtroppo è deceduto. La famiglia sconvolta per la scomparsa del loro figlio, chiede lo spazio e il tempo per piangere in privato.

Keir era un bambino noto nell’ambiente del motorsport per le sue prestazioni sui kart e in tanti in queste ore si stanno stringendo intorno al dolore della famiglia Millar per la drammatica perdita.

"Sei andato via troppo presto" – ha scritto il fratello maggiore su Facebook, "Non posso crederci, eri tutto il mio mondo, ci hai reso sempre orgogliosi di te".

Millar aveva partecipato alla Ministox racing series e lo scorso anno aveva vinto il campionato di Kart Ninja in Inghilterra. Attualmente in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente durante le quali non verranno rilasciate dichiarazioni.

8.518 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views