Kia Pro_Ceed 2011: a Ginevra il restyling della coreana
La Kia Pro_Ceed restyling verrà proposta al prossimo Salone di Ginevra ed è stata recentemente anticipata sul web con la diffusione di alcune foto inedite. La hatchback coreana si presenterà alla kermesse svizzera con un look più deciso che riuscirà ad affascinare anche le fasce più giovani degli utenti.
La Casa coreana sembra voler puntare su una immagine più sportiva e sostanziosa; osservando le prime immagini della nuova Kia Pro_Ceed è infatti palpabile l'aura quasi racing che i progettisti hanno le hanno voluto conferire. La tre porte sembra piuttosto bassa sui generosi cerchi in lega e l'andamento del tetto e della coda ricordano le forme di una coupé.
Il frontale, fortemente caratterizzato dalla grande griglia e dal sottostante "apron", è chiaramente ispirato alle ultime produzioni Kia. Ridisegnato è anche il paraurti che ingloba nuove sedi per i fari fendinebbia e contribuisce a rendere più movimentato l'anteriore della Pro_Ceed.
Con la versione 2011 della Kia Pro_Ceed sono attesi aggiornamenti per l'abitacolo e novità per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni; al momento però dobbiamo accontentarci del primo set fotografico.