Kia Venga, il monovolume compatto in offerta fino a fine marzo
Monovolumi compatti fate spazio, arriva la nuova Kia Venga. La marca coreana si lancia nell’affollato settore dei monovolume di piccole dimensioni, settore dominato da tempo dal duo italiano Musa-Idea, senza dimenticarci dei best seller stranieri come la Renault Modus e di vetture pronte al lancio come la Opel Zafira. Kia questo lo sa bene ed è pronta ad offrire una serie di vantaggi per veicolare le scelte dei consumatori.
Sono due i punti su cui il marchio coreano punta a colpire i possibili acquirenti: la garanzia ed un bonus di acquisto. Per quanto riguarda il primo punto Kia applica alla Venga lo stesso tipo di garanzia che applica per le altre vetture vecchi o nuovi modelli che siano. La garanzia è di ben 7 anni, dando una soluzione unica nel suo genere, visto che così si ha la propria vettura garantita più o meno per tutto il suo ciclo di vita o per buona parte di esso.
Interessante è anche lo sconto che la casa fa ai suoi clienti che si accingono a comprare la vettura prima del 31 marzo. Kia offre infatti uno sconto di 1.000 euro, anche senza un vecchio veicolo da rottamare. Grazie a questo incentivo il prezzo base della Venga scende da 14.900 a 13.900 euro, assolutamente non male visto il tipo di vettura che si và ad acquistare. Attraverso il suo sito ufficiale Kia informa anche i suoi potenziali clienti della possibilità di avere un finanziamento agevolato, cosa che in questi tempi di magra non è da sottovalutare.
Francesco Geremia