video suggerito
video suggerito

Kimi Raikkonen diventerà papà

La compagna del pilota della Ferrari, Minttu Virtanen, è incinta e partorirà all’inizio del 2015.
A cura di Alessio Morra
415 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente una bella notizia per Kimi Raikkonen. Il pilota della Ferrari all’inizio del 2015 diventerà per la prima volta papà, la sua nuova compagna l’ex hostess finlandese Minttu Virtanen è incinta. La notizia è stata rivelata dalla stampa finlandese, che ha pubblicato anche alcune foto di Kimi e Minttu in vacanza su uno yacht nei mari del Mediterraneo. L’ufficialità poi è stata data dalla futura madre, che su Instagram ha pubblicato un’immagine con lo slogan ‘Baby on board’. Un portavoce del finlandese ha commentato la lieta novella al quotidiano ‘Turun Sanomat’: “Minttu e Kimi sperano che dopo tutto siano lasciati in pace in un momento così gioioso”.

Kimi&Minttu

Raikkonen e Minttu Virtanen da pochi mesi sono ufficialmente fidanzati, e da poche settimane la bella Minttu è una presenza fissa ai Gran Premi. Kimi è stato sposato per tanti anni con Jenny Dahlman, il loro fu un matrimonio molto travagliato con il finlandese e la modella scandinava che più volte si lasciarono e si misero insieme.

I papà della Formula 1 odierna

Raikkonen, che sta vivendo la peggior stagione della sua carriera (è 12° nel Mondiale Piloti, ed ha come miglior risultato il sesto posto del GP d’Ungheria), sarà uno dei pochi piloti papà presenti nella Formula 1 di oggi, perché un bimbo ce l’hanno solo Vettel e Massa. Chissà se adesso Luca di Montezemolo e Marco Mattiacci penseranno al vecchio adagio del ‘Drake’ Enzo Ferrari che diceva: “Un pilota che ha un figlio diventa un secondo più lento.”!

415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views