Kimi Raikkonen ha sposato Minttu Virtanen, il sì in un’abbazia toscana

Fiori d'arancio in casa Raikkonen. Il pilota finlandese e la sua compagnia Minttu Virtanen si sono sposati: per farlo i due hanno scelto l'Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino, in provincia di Siena. Cerimonia riservata a pochi intimi, i due hanno voluto al proprio fianco solo gli amici più stretti.
Presenti Arrivabene e Rosato
L'Abbazia è rimasta chiusa dalle 15 alle 18, il tempo necessario per far accomodare gli invitati, celebrare la funzione e ripartire verso il luogo del rinfresco, per espressa volontà della coppia che ha voluto tenere lontani gli sguardi indiscreti e gli obiettivi dei paparazzi. Abiti classici, come vuole la tradizione: completo scuro per il ferrarista, vestito bianco per la sposa. Tra gli invitati, a rappresentare il Cavallino, c'erano il team principal della scuderia, Maurizio Arrivabene e Gino Rosato mentre era assente il compagno di squadra Sebastian Vettel.
Dopo il sì gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia e trasportati a San Galgano a bordo di bus, si sono trasferiti nell'hotel Borgo San Pietro, realizzato in un'antica villa del XIII secolo. Per Raikkonen non è il primo matrimonio: già nel 2004, infatti, sposò la modella Jenni Dahlman, ex Miss Scandinavia. Un matrimonio durato 9 che finì nel 2013, anno in cui conobbe Minttu Virtanen che divenne una presenza fissa ai box fino alla nascita del loro primo figlio, nel gennaio 2015.