Kimi Raikkonen papà: “È maschio” ma il tweet è un errore!

I nove mesi di attesa sarebbero finalmente terminati: Kimi Raikkonen diventa papà per la prima volta. La sua compagna, Minttu Virtanen avrebbe dato alla luce un maschietto. Ma il tweet pubblicato dal pilota finlandese è un clamoroso errore!
Il tweet di Kimi: “È maschio”
Dopo il divorzio dalla modella scandinava Jenni Dahlman, il campione finlandese aveva intrapreso la relazione con Minttu, ex hostess di volo che già nel 2013 lo aveva accompagnato in gran segreto a qualche GP.
It's a boy.
— Kimi Räikkönen (@K_RaikkonenF1) 28 Dicembre 2014
Il messaggio era in bozza, il bambino non è nato!
La notizia diffusa questa notte da Kimi Raikkonen in realtà è un clamoroso errore! A riferirlo è Antonio Boselli che su Twitter diffonde la smentita: “Il tweet su Kimi era nelle bozze, spedito involontariamente, il pupo non è ancora nato” scrive il giornalista di Sky Sport. Probabilmente il campione finlandese lo ha pubblicato senza accorgersene. Del resto la nascita del bambino è prevista per inizio 2015, l’unica certezza è che sarà un maschio!
Il tweet su Kimi era nelle bozze, spedito involontariamente, il pupo non è ancora nato/draft tweet sent by error, Kimi's child not born yet
— Boss™AntonioBoselli (@antonioboselli) 29 Dicembre 2014