14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Opel Insignia si rinnova (FOTO)

Le foto non sono state ufficializzate dalla casa produttrice, ma è probabile che questi saranno i cambiamenti che la Opel applicherà alla sua berlina.
A cura di Redazione Motori
14 CONDIVISIONI
Immagine

Per avere informazioni certe, non possiamo che aspettare il Salone di Francoforte di settembre. Alcuni elementi del restyiling dell'Opel Insignia sono stati comunque anticipati dalle foto che circolano sul Web. Da queste riusciamo ad avere informazioni utili sull'estetica rivista dell'Insignia, ma per le motorizzazioni dobbiamo ancora attendere. E' probabile che la casa di Rüsselsheim segua l'esempio dei competitors: ridurre le cilindrate per tenere sotto controllo i consumi. A tale proposito, per tutelare il portafoglio e non penalizzare le prestazioni, saranno introdotti i nuovi propulsori diesel, che potremo scoprire in estate dopo la presentazione sull'ultima Zafira.

Esteticamente, invece, le foto sembrano fornire qualche notizia in più. Nella parte posteriore si nota l'intervento deciso e gradevole sui fanali, mentre nella parte anteriore la calandra si allarga mentre si riduce il dislivello con il paraurti, dando al muso una continuità che dà delicatezza e la suggestione di una maggiore aerodinamicità. Ultima osservazione riguarda i cerchioni, anche questi rivisti. Per il momento si tratta solo di immagini non ufficiali, ma è probabile che la strada su cui si muoverà l'Opel sarà proprio quella anticipata da queste foto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views