La Ferrari che veste Louis Vuitton: lusso senza limiti per il 15enne di Dubai
C'è chi aspetta i 18 anni per ereditare la vecchissima Panda del nonno e chi a 15 anni possiede una Ferrari. Negli Emirati Arabi Uniti il lusso è all'ordine del giorno e sui social riscuotono molto successo i profili di ragazzini che mettono in bella mostra uno stile di vita a dir poco agiato. Uno di questi è Rashed Saif Belhasa, che da poco è entrato in possesso di una splendida Ferrari F12 Berlinetta. Come ogni personaggio ricco che si rispetti, l'auto è stata ampiamente personalizzata.
Livrea alla moda. Il giovane Rashed non era soddisfatto della carrozzeria gialla della sua Ferrari e ha deciso di trasformare completamente la vettura con un wrapping inedito. Il 15enne di Dubai ha scelto un tema decisamente ampiamente alla moda per la sua F12 Berlinetta e l'ha fatta rivestire con una livrea ispirata alla recente collezione firmata Louis Vuitton. La carrozzeria del bolide di Maranello ritrova il rosso ma coperto un pattern richiamante il logo della nota casa di moda francese. Al centro del cofano anteriore e sulle fiancate appare il logo "Supreme", un marchio che ha dettato le regole della moda durante questa annata.
Dovrà aspettare per guidarla. Rashed Saif Belhasa dichiara entusiasta: "È la migliore macchina di Dubai, è la migliore macchina del mondo". Appena 15enne, Rashed non potrà ancora mettersi al volante della sua Ferrari F12 Berlinetta e dovrà aspettare la maggiore età per conseguire la patente. La livrea della vettura è ispirata ad un trend del 2017 e non è detto che il wrapping sarà ancora lo stesso quando il giovane di Dubai avrà l'età adatta per poter guidare la sua Ferrari. Nel frattempo potrà farsi accompagnare dal padre, che potrà godere di tutti i 740 CV erogati dal motore V12 Made in Maranello.