La Fiat 500 TwinAir è in offerta. Ecco il video con un testimonial d’eccezione
Parte la campagna pubblicitaria per la nuova Fiat 500 TwinAir, un allestimento speciale nato per celebrare l'incredibile successo della nuova gamma di motorizzazioni a basso consumo e basso impatto ambientale. Dopo l'offerta promozionale, che vede per i primi mesi il prezzo fissato per berlina e cabrio ad un tetto di 12.900 euro (climatizzatore compreso), l'azienda del Lingotto ha ora diffuso uno splendido mini spot per presentare la nuova gamma.
Testimonial d'eccezione è il pilota della Formula 1 Fernando Alonso che, all'indomani della splendida prestazione ottenuta nel Gran Premio di Turchia, conquistando dopo un'accesa gara il primo podio del 2011 per la Ferrari, compare in questo breve video descrivendo al suo psicanalista la voglia irrefrenabile di essere sempre al volante, sottolineando come anche un pilota come lui, abituato a sfide oltre ogni limite di velocità, non sappia rinunciare al dinamismo della nuova 500.
Ma non finisce qui, ad accompagnare il lancio del bicilindrico Multiair ci pensano infatti i pacchetti finanziari dedicati a tutti quei clienti che intendono acquistarla nel mese di maggio. Che sia nella versione diesel, benzina o GPL, i vertici dell'azienda italiana hanno disposto, attraverso la formula "FiatPiù", un finanziamento che permetta di avere la vettura in comode rate mensili da 190 euro cadauna. Al termine del contratto, inoltre, vi è la capacità di decidere se acquistare definitivamente l'auto coprendo l'importo mancante oppure chiuderlo senza ulteriori spese, riconsegnandola direttamente al concessionario.
Sempre incluso nell'offerta, troviamo il pacchetto "Garanzia Vera Fiat", una formula con la quale si può estendere la propria garanzia dai 2 anni previsti fino a 4 anni, con chilometraggio illimitato e la possibilità di rivendere la vettura ad un prezzo stabilito al momento dell'acquisto, attraverso il secondo pacchetto "Valore Futuro Garantito".
Tutto ciò evidenzia quando la Fiat investa nella nuova gamma sopracitata, a testimonianza dell'enorme fiducia che essa le riversa, garantendo sotto ogni aspetto la qualità del prodotto in promozione. Fiducia che a quanto pare è stata largamente ricambiata dal pubblico britannico, che attraverso la celebre rivista Fleet World le ha assegnato il premio di "Best Citycar 2011".