La Lotus ironizza sull’incidente Massa-Arrivabene: #ArrivabeneIsEverywhere
Si è conclusa la prima giornata di test a Spielberg e il più veloce è stato Pascal Wehrlein della Mercedes. Giornata complessa per i team del circus perchè in mattinata si è abbattuta un copiosa pioggia che ha impedito alle monoposto di scendere in pista. Nelle prime ore del pomeriggio, proprio mentre si stava decidendo di rinviare a giovedì, la pioggia ha dato una tregua e la sessione è andata avanti fino alle 20. Molto curiosa e divertente è stata l'attività della Lotus sul suo profilo Twitter. La scuderia di Entsone si è divertita a ironizzare su quanto è accaduto nelle prove libere 1 di venerdì scorso sul tracciato austriaco tra Arrivabene e Massa. Oltre alla scuderia inglese anche i fan della F1, riunitisi con l'hashtag #ArrivabeneIsEverywhere, non si sottratti nel sottolineare l'onnipresenza di Arrivabene.
Subito dopo l'uscita di pista di Sebastian Vettel, Maurizio Arrivabene stava correndo dal muretto al box per capirne di più e proprio in quell'istante Felipe Massa era ripartito dopo la sosta. Il brasiliano è stato velocissimo a rallentare e non investire il Team Principal del Cavallino che ha mostrato anche una certa prontezza di riflessi.
Sul profilo ufficiale della Lotus sono apparsi dei fotomontaggi che ritraevano Arrivabene come protagonista di diversi film o alle prese con The Stig, pilota dello spettacolo televisivo britannico Top Gear . L'ultima in ordine di tempo era un consiglio a Charlie Whiting di introdurre le strisce pedonali nella pit lane. Evidentemente all'interno del team britannico la pioggia della mattinata ha portato una certa ispirazione e vena ironica. Chapeau!