459 CONDIVISIONI

La Mustang di Need for Speed all’asta per beneficenza

La nuova muscle car americana presente nel cast del film tratto del videogioco-cult sarà venduta all’asta da Barrett-Jackson ad aprile, dopo l’uscita della pellicola.
A cura di Vito Lamorte
459 CONDIVISIONI
Immagine

La Ford Mustang utilizzata nel prossimo film di Scott Waugh "Need for Speed ​"sarà venduta all'asta da Barrett -Jackson e il ricavato dell'asta andrà a beneficio del Sistema Sanitario Henry Ford di Detroit. Questo è quanto riportato dal Daily News.Il film è interpretato da Aaron Paul e Dominic Cooper e sarà pubblicato a marzo. La presenza della Mustang all'interno di un cast cinematografico non è una novità dato che nella sua lunga storia la vettura americana ha collezionato più di 3.200 apparizioni cinematografiche. Sarà Aaron Paul, il protagonista del nuovo film, a permettersi il lusso di guidare sia l’attuale Mustang che quella attesa per il 2015.

Steve Ling, gestore del marketing per Ford nell'America del Nord, in un comunicato ha spiegato: "Mustang è stato lanciato in un ruolo da protagonista del film alla pari di molti degli attori. Il nuovo proprietario di questa particolare Mustang porterà a casa un veicolo raro e la sua offerta aumenterà l'accesso ai servizi essenziali di assistenza sanitaria ".

La nuova Mustang sarà per la prima volta in Europa e sarà disponibile con un motore EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e un potente V8 5.0 da 426 cavalli. Jim Farley, capo marketing e vendite Ford, ha spiegato che sia sullo schermo sia sulle strade, il sound viscerale della Mustang e la sua inconfondibile identità fa battere i cuori degli appassionati. Per quanto riguarda la scelta della Mustang per il film il regista Scott Waugh è stato chiarissimo: "Ho scelto la Mustang perché rappresenta al meglio la cultura americana. È un’auto che riporta alla memoria le grandi scene di inseguimento di film leggendari".

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views