video suggerito
video suggerito

La nuova Nissan GT-R è pronta: il suo esordio ufficiale è previsto per il 7 di dicembre

La Nissan annuncia il debutto della suo GT-R per il mese di dicembre ma solo per il mercato Giapponese.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Nissan_GT-R-5

È pronta per fare il suo debutto sul mercato nipponico prima e poi su tutto il palcoscenico mondiale. Sto parlando della nuova Nissan GT-R.

Dal punto di vista tecnologico sono state apportate delle modifiche ad esempio il nuovo sistema di navigazione CARWINGS basato su HDD con funzioni di intrattenimento come una porta USB nella quale inserire il lettore mp3 per ascoltare musica.

Anche sul versante tecnico sono state fatte delle migliorie, come il rafforzamento delle boccole dei bracci delle sospensioni posteriori e il posizionamento dei diffusori posteriori dotati di condotti di raffreddamento su tutta gli altri modelli, infatti questa era una peculiarità della sola  GT-R SpecV. Inoltre grazie al catalizzatore a celle esagonali di nuova adozione che riduce la resistenza alla ventilazione e al flusso d'aria, presente sia sulla GT-R che sulla GT-R SpecV, il motore garantisce risposte ottime anche a regimi medio-bassi.

Come detto all’inizio l’esordio nel mercato della Nissan Gt-R è previsto solo per il mercato nipponico e la data stabilita è il 7 di dicembre, mentre il resto del mondo potrà goderne solo a partire dalla primavera prossima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views