La SBK su Mediaset con Biaggi e Rangheri, Paolo Beltramo fuori
Il mondiale della SBK 2015 è ormai alle porte e verrà trasmesso sulle reti Mediaset Italia 1 e Italia 2, così come la SuperSport e le classi Stock 1000 e 600. Ai microfoni in cabina di commento a sostituire Guido Meda passato a Sky, ci sarà Giulio Rangheri che affiancherà il confermato Max Biaggi. A completare il team che seguirà il mondiale della SBK ci saranno Anna Capella e Ronny Mengo, come inviati dai box, mentre le classi minori saranno affidate al commento di Alberto Porta e Max Temporali.
All’appello manca un nome, quello di Paolo Beltramo, lo storico inviato dai box che da quest’anno non seguirà le gare del mondiale. Così su Twitter il giornalista ha sfogato tutta la sua rabbia: “Ora lo posso dire di sicuro: quest'anno né Mediaset, né Sky mi vogliono. Dopo 36 anni x la prima volta senza pass, senza un lavoro in pista!”. Un duro colpo per Beltramo e per chi da tanti anni segue e apprezza il lavoro dell’inviato Paolone ai box.
Ora lo posso dire di sicuro: quest'anno nè Mediaset, nè Sky mi vogliono. Dopo 36 anni x la prima volta senza pass, senza un lavoro in pista!
— Paolo Beltramo (@BeltramoPaolo) 18 Febbraio 2015