video suggerito
video suggerito

La station wagon della Mercedes: E 250

Station wagon di classe, la Mercedes E 250 è disponibile con “appena” 53.931 euro.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
mercedes e 250 cdi

Spaziosa, con un motore degno della casa tedesca e con consumi limitati. Insomma, un gioiello per gli amanti della familiare, incapaci di rinunciare a prestazioni che stimolano fantasie sportive. La Mercedes E 250, infatti, monta, nella versione CDI, un 2.2 diesel da 204 CV, a 4 cilindri, riuscendo a raggiungere, nonostante la sua mole ed il suo peso, 230 Km/h. E per onorare l'indole sportiva, la station wagon di Stoccarda impiega appena otto secondi nell'accelerazione da 0 a 100 Km/h.

Ma la Mercedes sa bene che mai come oggi il mercato è di chi sa anche cullare l'automobilista. Ed ecco allora che la Mercedes E 250 si riempie di confort: Distronic Plus, che automaticamente accelera o frena; lettura dei segnali stradali e proiezione sul cruscotto dei limiti di velocità; sistema di percezione della stanchezza dell'automobilista, che suggerisce al guidatore quando è opportuno riposare. Della serie "non si è mai soli".

In quanto Mercedes, ovviamente, non le manca l'eleganza. Sia nelle forme esterne, sia nei rivestimenti interni in pelle e legno. Infine il bagagliaio: enorme, coi la sua capienza complessiva inferiore ai 700 litri, che arrivano a 1.950 abbassando i sedili posteriori. Auto da sogno, prezzo adeguato: 53.931 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views