0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Volvo di Edward Cullen: questa volta è la XC60 la protagonista di New Moon

New Moon, il secondo capitolo della saga Twilight, uscirà nelle sale nei prossimi giorni; Volvo si ripropone come sponsor e mette sul set la nuova XC60 che prende il posto, nel parco auto del protagonista Edward Cullen, della C30.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
volvo-twilight-new-moon

Chi ha letto i libri della saga Twilight avrà notato quanti modelli di auto vengono citati nel corso dei capitoli, da storiche Golf MK1 a moderne e potenti sportive Aston Martin e Ferrari. Ma in questo sconfinato parco auto quella più menzionata è la Volvo del protagonista Edward Cullen.

La casa svedese ha investito nella traduzione cinematografica del primo libro fornendo la Volvo C30 e grazie al successo planetario del film il ritorno commerciale e d'immagine è stato notevole.
Per il secondo film, (New Moon in programmazione nei prossimi giorni), Volvo si ripropone piazzando sul set un altro modello della gamma; si tratta questa volta della nuova XC60 e che sarà affidata alle mani bianche e gelide dell'attore Robert Pattinson. Come la precedente C30 anche la XC60 è una licenza "automobilistica", nella trama del romanzo infatti il protagonista non guida ne l'una ne l'altra. Si tratta sempre di una Volvo, ma il modello in questione è la S60 R.

Il video che vi proponiamo è un trailer che verrà sfruttato come filmato promozionale dalla casa svedese per promuovere sia il restyling della C30 che il nuovo Suv XC60. Volvo Nord America ha indetto un concorso il cui premio finale è proprio il nuovo Suv Volvo.

Gabriele A.

[Fonte: Autoblog.com]

https://www.youtube.com/watch?v=IpYlzyWId80&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views