video suggerito
video suggerito

Lamborghini, Iannone prova la Huracan: “È sempre una grande emozione”

Il pilota della Ducati in visita al Reparto Corse di Sant’Agata Bolognese, terrà in prova per qualche giorno la supercar del Toro. “Sono sempre stato un fan di Lamborghini e ne possiedo anche una. Sono certo che mi divertirò”.
A cura di Valeria Aiello
633 CONDIVISIONI
Andrea Iannone prova la Lamborghini Huracan LP 610-4
Andrea Iannone prova la Lamborghini Huracan LP 610-4

Giornata speciale per il pilota della Ducati Andrea Iannone in visita allo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese e in particolar modo al Reparto Corse. Accolto da Giorgio Sanna, responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini, il pilota di Vasto ha potuto ammirare da vicino le supersportive della Casa del Toro e provare la nuova Huracan LP 610-4, la stessa che recentemente aveva provato anche Casey Stoner, e che come l’australiano, anche l’abruzzese terrà in prova per qualche giorno.

Per me è un grandissimo piacere avere l’opportunità di essere qui. Sono sempre stato un grande appassionato di Lamborghini e ne possiedo anche una. Ho grande curiosità ed entusiasmo nel provare la nuova Huracan. Sono certo che mi divertirò”

Così Iannone al termine della visita, ha postato qualche foto, pronto a scatenare il V10 da 610cv, ringraziando su Instagram Lamborghini e Ducati per l’opportunità:

Grazie a Lamborghini e Ducati per questa supercar, è sempre una grande emozione”.

633 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views