video suggerito
video suggerito

Lamborghini Murcielago: in Cina l’esemplare numero 4000

Volerà in Cina la Lamborghini Murcielago numero 4000, la SuperVeloce di colore arancio è stata acquistata da un facoltoso abitante della Repubblica Popolare.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
lamborghini murcielago 4000

Il ciclo produttivo della Lamborghini Murcielago sta volgendo al capolinea e stiamo ancora aspettando di fare la gradita conoscenza con il modello che ne raccoglierà l'eredità. Il modello top di gamma di Sant'Agata Bolognese ha comunque superato la rispettabile quota di 4000 esemplari venduti dal 2002 ad oggi.

E' curioso sapere che proprio la Murcielago numero 4000 volerà presto in Cina, il suo nuovo proprietario risiede infatti nella Repubblica Popolare e ritirerà il bolide presso lo show room della casa ad Hangzhou nella provincia dello Zhejiang.

L'esemplare numero quattromila è una "comunissima" LP 670-4 con l'allestimento SuperVeloce (SV), dotata di una carrozzeria alleggerita e di una grande ala aerodinamica sul margine della coda; il nuovo proprietario ha scelto una vistosa nuance arancio per la carrozzeria così, se in Cina dovesse passare inosservata una Lamborghini, almeno per il colore la noteranno.

Giusto per dare una rinfrescatina ai dati tecnici, la Lamborghini Murcielago SV monta una versione da 670 cavalli del V12 da 6.5 litri, le sue prestazioni sono ovviamente stellari: 3.2 secondi per accelerare da 0 a 100 e 341 km/h di velocità massima.

Gabriele A.

[Fonte: TopSpeed]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views