Lamborghini Murcielago LP650-4 Roadster: a Beverly Hills piace così
Con una produzione limitata a soli cinquanta esemplari la Lamborghini Murcielago LP650-4 Roadster è tra i bolidi di Sant’Agata Bolognese più difficili da incontrare per strada o vedere in qualche modo dal vivo. Ovviamente è difficile venire a conoscenza della destinazione definitiva dei pochi esemplari o a quale ricca collezione di supercar andaranno a sommarsi, ma non è sempre così. L’esemplare numerato 02/50 infatti si trova a Beverly Hills ed è finita nelle mani di un vero appassionato che ha voluto personalizzare secondo il proprio gusto la bella roadster.
Una delle primissime modifiche compiute sulla Lambo è la verniciatura della carrozzeria Matt Black, il nero opaco che tanto è andato di moda negli ultimi anni; le Murcielago Roadster sono uscite dagli stabilimenti italiani tutte con la medesima tonalità di grigio metallizzato, ma evidentemente il nuovo proprietario della numero 2 ha deciso di distinguersi ulteriormente.
Ma la personalizzazione non si è limitata alla nuance della carrozzeria, i cerchi in lega di serie sono stati sostituiti con dei GFG forgiati e scomponibili, rifiniti in nero matt, nero lucido e arancio fluo; non ancora contento l’eccentrico californiano ha voluto dotare la propria Lamborghini di un impianto hi-fi di altissimo livello e con una potenza di oltre 1.600 watt.
Vi proponiamo il video di questa eccezionale Lamborghini Murcielago LP650-4 Roadster “Custom”.
Gabriele A.