Non è certamente passata inosservata la Lamborghini tempestata di Swarovski che ha sfrecciato per le vie di Londra in occasione di una sfilata di supercar. Il veicolo appartiene alla modella russa Daria Radionova che ha voluto personalizzare la sua Aventador nera opaca con 2 milioni dei famosi cristalli.

Lamborghini tempestata di Swarovski

A realizzarla sarebbe stata una ditta di Londra, la Cars in Cloaks, una trasformazione che ha richiesto oltre 700 ore di lavoro e l’applicazione di cristalli di diversi colori per stilizzare la sigla SV sul retro di ciascun lato. Completamente ricoperti di Swarovski anche gli spoiler più bassi, mentre sono state lasciate libere le prese d’aria laterali e l’alettone posteriore.

L’Aventador della Radionova, che è una versione Superveloce del V12 di cui sono stati prodotti soltanto 600 esemplari e ha un prezzo base di 313 mila euro escluse personalizzazioni, è solo l’ultimo capriccio della giovane donna, conosciuta come “la modella russa di Instagram” e nota anche come la “studentessa milionaria” per la sua passione per le supercar. In passato ha già fatto impreziosire altre sue auto, tra cui una Mercedes CLS, una Bentley e un’altra Lamborghini. Per escludere ogni dubbio sul chi sia il proprietario del nuovo gioiello, l’Aventador ha anche la targa personalizzata “DAR IIA”.

Su Instagram, dove la seguono quasi 150mila follower, Daria ha spiegato i motivi per cui ha deciso di personalizzate una nuova auto ma, come prevedibile, non sono mancate le critiche. “L’ho fatto perché mi piace e non ho certo buttato via i vostri soldi”.