video suggerito
video suggerito

Lancia Delta Gold 2011: prezzo superscontato fino al 30 aprile

Al via la pubblicizzazione della nuova Lancia Delta Gold visibile presso tutti i concessionari Lancia disposi sul territorio Italiano. Col porte aperte 16 e 17 aprile ha inizio l’offerta promozionale che vede proposta la versione Delta Steel a soli 17.900 euro fino al termine del mese in corso. Nuovo design e nuovi propulsori per l’ammiraglia con dimensioni da compatta.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Lancia Delta Gold 2011

E' partita questo week end, con il porte aperte sabato e domenica presso tutti in concessionari Lancia disposti sul territorio, la sensazionale campagna pubblicitaria della nuova Delta presentata al Salone di Ginevra 2011, offerta nella versione Gold. Da qui anche il nuovo video ufficiale promosso dalla casa madre, dove si possono meglio ammirare fra le strade di Barcellona le linee ed il look particolarmente alla moda della nuova ammiraglia compatta.

Offerta ad un prezzo promozionale di di 17.900 euro, per la versione Delta Steel 1.4 T-Jet da 120 CV valida solo fino al 30 aprile, il nuovo Facelift di Lancia si propone nell'anteriore con una calandra ridisegnata, mentre la vernice metallizzata hard-black come la versione che la precede non manca di creare il giusto contrasto con la componentistica adottata. Di serie troviamo interni con volante in pelle e selleria in pelle Alcantara, tecnologia Blue&Me con kit Vivavoce Bluetooth, climatizzatore bizona, cruise control, oltre agli specchetti esterni elettrici ed i cerchi in lega.

Un'altra importante novità figura inoltre sotto al cofano, ed è rappresentata dal nuovo propulsore 1.6 MultiJet da 105 CV (300 Nm di coppia) Euro 5 che, secondo quanto dichiarato dalla casa costruttrice, permette alla vettura da ferma di raggiungere i 100 km/h in soli 10,7 secondi, con una velocità massima di 186 km/h. Particolarmente attento all'ambiente, come volere del Gruppo sempre orientato verso un rapporto consumo/emissioni che sia il più basso sul mercato, il nuovo motore abbinato al cambio manuale 6 rapporti, rilascia nel ciclo combinato, emissioni di CO2 nell'ambiente pari a 120 g/km.

L'obbiettivo principale di Lancia, attraverso quest'opera di promozione che vede come slogan principale "Contenuti d'ammiraglia, dimensioni da compatta", è in particolar modo quello di far percepire al pubblico ciò che realmente offre la nuova Delta, ovvero l'inserimento di elementi di categoria superiore in una compatta di segmento C. Scelta interessante, la quale ci sentiamo di dire che verrà probabilmente premiata. Ad ogni modo bisogna affrettarsi, la promozione è valida solo fino al termine di questo mese, il reale valore della Lancia Delta Gold è fissato nel listino a 25.051 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=ENeZw6Hrwgw
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views