video suggerito
video suggerito

Lancia Delta Hard Black, la compatta con qualcosa in più

La Delta Hard Black si distingue grazie alla sua particolare bi-colorazione, nero opaco-nero lucido.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
248334_4021_big_070510_DeltaHardBlack_011

Dal primo giorno che ha messo le ruote sulle nostre strade la Lancia Delta ha spaccato in due il pubblico. Della vecchia compatta è rimasto solo in nome la nuova invece ha uno stile molto particolari definibile bello o brutto a seconda dei gusti di chi la giudica. La versione Hard Black però potrebbe far ricredere qualche scettico visto il fascino che la vettura genera solo a guardarla in queste foto.

La Lancia Delta Hard Black ha come base le due versione più potenti della compatta torinese. La prima è infatti la 1.8 litri Di TurboJet da 200 cavalli mentre la seconda è il top di gamma Diesel ovvero la 1.9 Multijet Twinturbo da 190 cavalli. Nella versione Hardblack queste due vetture ricevono un trattamento particolare partendo dalla vernice. La compatta viene verniciata con un nero opaco nella carrozzeria ed un nero lucido nel tetto dando un effetto veramente particolare a chi la guarda.

248334_3178_big_070510_DeltaHardBlack_03

Le rifiniture cromate degli specchietti poi sono un pò come la ciliegina sulla torta. Neanche a dirlo anche gli interni si presentano in maniera suggestiva grazie al misto pelle e alcantara nera con i quali sono rivestiti. Dentro poi c'è tutto quello che vi serve ovvero il climatizzatore automatico Bizona ed il sistema multimediale Blue&Me. Il prezzo è ottimo ovvero 31.300 euro per entrambe le vetture, calcolando che la versione Diesel più completa costa 800 euro in più, ecco che l'affare è servito.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views