video suggerito
video suggerito

Lancia ed Alfa Romeo mostrano i piani dei prossimi due anni

Lancia ed Alfa Romeo svelano i loro piani futuri.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
loghi_Fiat-AlfaRomeo-Lancia

Come per Fiat anche per Lancia ed Alfa Romeo, è giunto il tempo di presentare il proprio futuro riguardante soprattutto i prossimi due anni. Se per la casa del biscione i cambiamenti dovrebbero essere pochi e non eclatanti, per Lancia questi saranno due anni importantissimi soprattutto per quanto riguarda una serie di nuove vetture sviluppate insieme alla Chrysler, vetture che vedranno la luce soprattutto nel 2011.

Partiamo però dalla Alfa che tra 2010 e 2011 modificherà tre delle sue vettura, dando il benvenuto alla nuova Giuletta già nella prima parte del prossimo anno. Il 2010 per la casa milanese sarà quello del rinnovo della 159 con una piccola serie di migliorie, per lo stesso anno inoltre è previsto l'esordio della 8C GTA la versione più sportiva e performante della vettura di punta del marchio italiano. Nel 2011 invece i cambiamenti riguarderanno solo la Mi.To. sul quale esordirà un nuovo muso.

Lancia invece è pronta a recitare da protagonista soprattutto nel 2011 quando lancerà sul mercato ben 5 vetture sul mercato. Queste ultime dovrebbero essere la nuova Ypsilon, una berlina del segmento D (quest'ultima avrà anche una variante cabriolet), l'erede della Phedra e per ultima una nuova ammiraglia. Il prossimo anno sono invece previsti una serie di ritocchi alla Ypsilon, Musa e Lancia Delta. I prossimi due anni saranno quindi importantissimi per il marchio "elegante" di Fiat, soprattutto dopo le ultime notizie che volevano la Lancia sopravvivere solo in Italia.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views