video suggerito
video suggerito

Lancia Thema 2011: video ufficiale della nuova auto dal Salone di Ginevra

Presentato ufficialmente a Ginevra il video che farà da promozione per la nuova Lancia Thema, in vendita a partire da ottobre 2011.
A cura di Luigi Ruggiero
1 CONDIVISIONI
Nuova Lancia Thema 2011

Nel corso della presentazione redatta al Salone di Ginevra, fra le tante novità e la vasta gamma di auto che nel 2011 andranno ad arricchire il listino Lancia è stato rilasciato il video ufficiale che presenta la nuovissima Lancia Thema, in vendita in tutte le concessionarie europee a partire da ottobre.

Descritta come "una genuina alternativa", la nuova berlina affronta il difficile compito di creare una vera e propria opzione rispetto ad altre vetture di lusso a trazione posteriore. Per raggiungere questo obiettivo la Thema coniuga dimensioni, comfort e guidabilità, caratteristiche del modello originale Chrysler 300, col lusso degli interni in pelle, il silenzioso carattere e la grande cura dei dettagli delle grandi Lancia.

Le modifiche piu’ evidenti sono sicuramente la nuova griglia con marchio annesso, gli interni leggermente modificati con l’aggiunta di dettagli cromati e l’adozione del nuovo volante Lancia. La luce ambiente di colore Sapphire Blue e il sistema Uconnecct Touch con schermo da 8,4 pollici completano la dotazione (A richiesta anche rifiniture in radica, pelle Frau anche sulla console centrale, sistema di navigazione GPS ed impianto audio premium).

Dal punto di vista della sicurezza invece la Thema del 2011 offre sistemi avanzati come l'Adaptive Cruise Control, il Blind Sport Detection, il Cross Path Detection ed una videocamera posteriore. Mentre per le motorizzazioni sono disponibili il 3.0 litri diesel V6 da 190 cavalli o da 224 cavalli ed il nuovo 3.6 litri Pentastar V6 del gruppo Chrysler, in grado di sviluppare 292 cavalli e 353 Nm di coppia abbinato ad un cambio automatico che permette alla Thema di accelerare da 0 a 100 Km/h in 7,2 secondi e di raggiungere una velocità massima è di 230 Km/h.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views