video suggerito
video suggerito

Land Rover Defender: nel 2013 arriverà un nuovo modello

E’ attesa per il 2013 l’erede della gloriosa fuoristrada Land Rover Defender, un modello che dal 1948 ha fatto la storia delle all terrain.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
land-rover-defender

Esistono modelli di automobili che nel corso dei decenni non hanno mai cambiato la propria filosofia, resistendo con ostinatezza e coerenza alle idee e alle filosofie che li hanno concepiti. Uno di questi modelli è la gloriosa Land Rover Defender. Da sessant’anni questo coriaceo fuoristrada solca le strade di tutto il mondo, offrendo forse poco comfort ma puntando sulla robustezza e l’affidabilità.

Dai rumors della rete sembra che in Land Rover stiano lavorando in gran segreto al Project Icon, si tratta dello sviluppo dell’auto che raccoglierà la pesante eredità della Defender. La deadline per il debutto del nuovo fuoristrada sembra fissata per il 2013 e dalle frammentarie notizie in nostro possesso la futura Defender non si farà contaminare da materiali compositi o alluminio per la realizzazione del telaio, ma si potrà contare sull’affidabilità e sulla robustezza dell’acciaio.

Coerenti fino in fondo quindi con quelli che sono i criteri che hanno fatto la fortuna della Defender dal 1948 a oggi; sicuramente l’immagine e l’abitacolo saranno resi “attuali” e non mancheranno le comodità di un’auto del terzo millennio.

Gabriele A.

[Fonte: Motorauthority]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views