video suggerito
video suggerito

Landi Renzo: negli Usa sbarcano i sistemi di alimentazione ecocompatibili made in Italy

La Landi Renzo S.p.A. attraverso la Landi Renzo USA Corporation curerà la distribuzione di sistemi di alimentazione ecocompatibili su tutto il mercato auto statunitense.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
landi renzo metano

Un mercato sempre più in espansione in un paese che sempre meno vuole dipendere dal petrolio e dai suoi derivati. Ecco le ragioni che hanno spinto la Landi Renzo S.p.A. ad avventurarsi nell’affascinante e selvaggio west statunitense creando una controllata, la Landi Renzo USA Corporation con sede in California, che curerà tutte le attività che sono necessarie per rifornire il mercato auto statunitense di sistemi di alimentazione ecocompatibili.

Nel paese in cui le auto sono sempre più vincolate alle emissioni di CO2, la sfida lanciata dalla Landi Renzo trova sempre più ragion d’essere e ciò si legge anche nelle parole di Andrea Landi, Presidente della Landi Renzo Usa Corporation: "Con questa nuova entità crediamo di poter fornire un contributo importante nel dare agli Stati Uniti la possibilità di utilizzare in modo concreto ed economico carburanti ecologici e alternativi a quelli di derivazione petrolifera".

Che il mercato statunitense sia sempre più orientato verso l’utilizzo di forme di carburanti più ecologici ne è convinto anche Claudio Carnevale, Amministratore delegato della Landi Renzo S.p.A. : "Negli Stati Uniti le potenzialità dei carburanti ecologici, ed in particolare del metano, sono oggi più che mai elevate. Come in altri casi, il nostro Gruppo ha deciso di giocare un ruolo determinante nello sviluppare e nel cogliere le opportunità del settore stesso".

Per la Landi Renzo che con le sue controllate è presente in Europa (Polonia, Olanda, Romania), Asia (Cina, Pakistan e Iran) e Sud America (Brasile, Venezuela), il sogno americano non è poi così improbabile.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views