Laureus World Sports Award, Hamilton ammicca alla Ferrari: “Mai dire mai”
Lewis Hamilton fa notizia anche ai Laureus World Sports Awards di Berlino. Il pilota britannico è tornato in Europa subito dopo il Gran Premio di Cina per presenziare alla manifestazione dove ha incontrato i giornalisti presenti. In una prima fase si è parlato del suo momento in pista con Nico Rosberg, suo compagno/rivale che viaggia a gonfie vele, e successivamente si è parlato di mercato. Sul momento di Rosberg il campione del mondo in carica ha dichiarato:
"In carriera sono sempre stato più veloce di lui, ho già fatto due pole e presto ritornerò alla vittoria. Nico è un grande pilota, sta lavorando benissimo, ma il mondiale è una maratona e io voglio vincere le restanti 18 gare".
Il futuro di Lewis Hamilton si potrebbe tingere di rosso? Chi lo può dire. Il pilota di Stevenagenon non è indifferente al fascino del Cavallino. Lewis, quando venne presentata "LaFerrari", ne ordinò subito una e si recò personalmente a Maranello per acquistarla. Oggi quel gioiello è diventata lo sfondo del suo iPhone e sul team italiano ha dichiarato:
"La Ferrari è una squadra da sogno. Guidare per la Ferrari è come un calciatore giocare per il Real Madrid? Probabilmente…mai dire mai, però se non dovesse succedere non sarebbe un grande problema sinceramente. La Ferrari è un marchio storico, ma io ho cominciato a correre a 13 anni e adesso sono già tre volte campione del mondo. Guido per la squadra più forte, una scuderia favolosa alla quale sono legato con un contratto triennale. Sto benissimo in Mercedes".