video suggerito
video suggerito

Laureus World Sports Award, Hamilton ammicca alla Ferrari: “Mai dire mai”

Il campione del mondo non si sente inferiore a Nico Rosberg e non sembra essere preoccupato per il prosieguo della stagione. Intanto Lewis parla della Ferrari e lascia uno spiraglio per il futuro.
A cura di Vito Lamorte
33 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton fa notizia anche ai Laureus World Sports Awards di Berlino. Il pilota britannico è tornato in Europa subito dopo il Gran Premio di Cina per presenziare alla manifestazione dove ha incontrato i giornalisti presenti. In una prima fase si è parlato del suo momento in pista con Nico Rosberg, suo compagno/rivale che viaggia a gonfie vele, e successivamente si è parlato di mercato. Sul momento di Rosberg il campione del mondo in carica ha dichiarato:

"In carriera sono sempre stato più veloce di lui, ho già fatto due pole e presto ritornerò alla vittoria. Nico è un grande pilota, sta lavorando benissimo, ma il mondiale è una maratona e io voglio vincere le restanti 18 gare".

Il futuro di Lewis Hamilton si potrebbe tingere di rosso? Chi lo può dire. Il pilota di Stevenagenon non è indifferente al fascino del Cavallino. Lewis, quando venne presentata "LaFerrari", ne ordinò subito una e si recò personalmente a Maranello per acquistarla. Oggi quel gioiello è diventata lo sfondo del suo iPhone e sul team italiano ha dichiarato:

"La Ferrari è una squadra da sogno. Guidare per la Ferrari è come un calciatore giocare per  il Real Madrid? Probabilmente…mai dire mai, però se non dovesse succedere non sarebbe un grande problema sinceramente. La Ferrari è un marchio storico, ma io ho cominciato a correre a 13 anni e adesso sono già tre volte campione del mondo. Guido per la squadra più forte, una scuderia favolosa alla quale sono legato con un contratto triennale. Sto benissimo in Mercedes".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views