La MotoGP scalda i motori. 10 ombrelline hot in pista
Impossibile pensare ad una gara senza pensare a loro. Sono le Ombrelline, termine usato per indicare le splendide ragazze che animano con la loro presenza il paddock delle gare, e che sono oggetto di inquadrature televisive durante i momenti che precedono lo spegnersi dei piloti, quando si ritrovano accanto ai grandi campioni. Alcune di loro sono presenze fisse di un team, altre incantano da un Campionato all’altro, passando con disinvoltura dall’asfalto della MotoGP al fango della MXGP, passando per la Superbike. Tantissime le straniere, ma tra di loro anche molte bellezze italiane. Ecco 5 delle ragazze più ammirate del paddock. Tra di loro anche 3 bellezze italiane. Impossibile stilare una classifica: eccole quindi in rigoroso ordine alfabetico.
Ania
Bellissima, biondissima ed altissima. Lei è Ania, ed è originaria della Polonia, anche se ormai è di casa nel Nord Italia. Dalle prime apparizioni nel circus della Superbike come immagine del Campionato EJC, Ania è arrivata ad accompagnare in griglia di partenza anche i piloti del VR46 Racing Team nella MotoGP. Tutti sperano di rivederla in pista anche in questa stagione.
Barbara
Altra bellezza spagnola dalle forme prorompenti pronta a fare battere forte il cuore degli appassionati. Barbara ama la palestra, gli allenamenti sulla spiaggia ed ogni tipo di attività, per una fisicità esplosiva, tanto che in molti la definiscono “The Body”. Oltre che in MotoGP Barbara è spesso presente ai cancelletti di partenza della MXGP, dividendosi tra asfalto e fango.
Eva
Eva è l’ombrellina del momento, e tutti si aspettano di vederla scendere nuovamente in pista in questa stagione MotoGP. La modella spagnola fin dalle sue prime comparse in MXGP ed in Superbike ha letteralmente fatto strage di cuori. Seguitissima sui social network, gode di grande popolarità grazie alle sue foto bollenti. In fin dei conti l’anima caliente di Eva ben si rispecchia con le sue passioni: “Sono spagnola, quindi tutto ciò che comporta il sole ed un bikini è cosa buona!” come potranno constatare i suoi followers su Instagram al profilo @evapadlock.
Federica
Poche altre ragazze possono vantare un sorriso come quello di Federica, una delle Monster Girls più seguite. Dalla griglia di partenza della Superbike, al fianco del Campione del Mondo Jonathan Rea, al podio di Le Mans al fianco di Valentino Rossi. Federica è pronta anche a scandire i secondi prima dell’abbassarsi dei cancelletti di una manche del Mondiale Cross, per poi essere presente anche al Monza Rally Show, oltre che presenziare a molti altri eventi sportivi sponsorizzati dalla nota bevanda energetica. Federica ha un grande seguito, come del resto tutte le Monster Girls, e la si può seguire senza problemi sul suo profilo Instagram @fede__b_ dove conta quasi 25.000 follower.
Francesca
La bionda Francesca ha fatto battere il cuore a parecchi nel paddock della MotoGP. Alla bellissima modella bergamasca è stato anche attribuito un flirt con un pilota del circus. Conosciutissima anche per le sue apparizioni televisive a “Quelli del calcio” ed “Avanti un altro”, Francesca è tornata in questa stagione a frequentare in qualche occasione il paddock della MotoGP, dopo essersi presa una piccola pausa.
Grace
La formula perfetta: ombrellina e contemporaneamente fidanzata di un pilota MotoGP. Grace gira il mondo dividendosi tra Alvaro Bautista e le frenetiche attività legate allo sponsor che rappresenta. Uno dei volti più noti tra le ragazze legate alla bevanda energetica, Grace arriva dal Venezuela ed incarna perfettamente l’icona della bellezza sudamericana ed è impegnata su più fronti: oltre che ragazza immagine sulla griglia di partenza, Grace è impegnata come modella e come attrice, per una carriera a 360°.
Marketa
Dalla Repubblica Ceca ecco Marketa, lunghi capelli ed occhi scuri, che in poco tempo ha già conquistato parecchi fans. Le sue prime apparizioni sulla griglia sono al fianco di Marc Marquez, ma ora Marketa è presenza fissa per il Team Marc VDS Racing Team, accompagnando Jack Miller, ma anche il nostro Franco Morbidelli in Moto2. Tra le curiosità utili ai suoi fans italiani, c’è da sapere che Marketa parla un po’ della nostra lingua.
Marta
Un’altra bellezza italiana, un’altra Monster Girls. La bella torinese Marta conquista con i suoi occhi azzurri e suoi capelli biondi. Il passaggio a Monster l’ha resa famosa, ed insieme a Federica divide gli impegni sportivi tra pista e motocross, ma già dalle sue prime apparizioni nell’Aruba.it Racing Ducati Superbike Team, Marta aveva già un nutrito gruppo di ammiratori. Rimasta comunque fedele alla casa di Borgo Panigale è anche la protagonista dello spot della nuova Multistrada 950, come passeggera di un pilota eccezionale: Eddi La Marra. Marta può essere seguita sul profilo Instagram @marta_monstergirl
Petra
Uno dei volti, e non solo, più inquadrati dalle telecamere della MotoGP. Petra nelle ultime stagioni ha difeso i colori del Team Forward, diventando una vera star in coppia con la mora Lucy, con la nostra bionda Francesca e prima ancora con la rossa Darya. Nel passato di Petra anche una presenza in griglia con il Team Yamaha, al fianco di Valentino Rossi. Per impegni personali ha lasciato il mondo dei motori in questa stagione, ma resta comunque una delle ombrelline più amate.
SKY Racing Team VR46
Non una solo singola ombrellina, ma un trio delle meraviglie. Lo SKY Racing Team VR46 ha abituato bene i tifosi, regalando ad ogni GP ombrelline bellissime, spesso scelte con cura tra le bellezze locali del GP ospitante, oppure proponendo presenze fisse. Dalla bellissima spagnola Raquel, alla statuaria Svletlana, presente al fianco di Nicolò Bulega. Anche per la nuova stagione, sicuramente, ne vedremo delle belle.