video suggerito
video suggerito

Le Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2011

In anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2011 l’Alfa Romeo firma il suo debutto ufficiale con la presentazione dei tre nuovi modelli della gamma.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Alfa Romeo Coupé 4C

A poche ore dall'inizio del Salone di Ginevra 2011 è già sfida fra le diverse case automobilistiche di tutto il mondo. A rappresentare degnamente gli stand italiani quest'oggi è stata l'Alfa Romeo a sfilare, attirando l'attenzione su di sè con la presentazione due nuovi modelli di Giuletta e Mito e la Concept Cuopé 4C.

Riflettori puntati in particolar modo sulla nuova Alfa Romeo 4C, nata dalle esperienze Alfa Romeo 8C Competizione e 8C Spider, con cui condivide la trazione posteriore e la filosofia fondata sul piacere di guida unito ad una perfetta tenuta di strada, la nuova coupé mossa da un motore 1750 Turbo dai 235 CV di potenza, unito al cambio automatico Alfa TCT, si dichiara la reginetta dello stand Alfa Romeo.

Caratteristiche ritrovate anche nella nuova Alfa Giulietta Quadrifoglio Verde, che, presente in tutte le versioni, si rinnova grazie all' allestimento top di gamma riconoscibile esteticamente per il leggendario simbolo posto sulla fiancata. Abitacolo dai rivestimenti in pelle ed in microfibra, ed un aspetto più sportivo donato dai cerchi da 17 pollici.

Anche l'Alfa Mito si rinnova con alcune modifiche quasi impercettibili, offrendo nuovi colori per la carrozzeria (tra cui il Bronzo Metal con sfumature rosse) ed inediti rivestimenti bicolore nell'abitacolo con finiture a contrasto per i pannelli porta. L'aggiornamento estetico riguarda anche la nuova Mito Quadrifoglio Verde che guadagna ammortizzatori a risposta variabile, sedili sportivi con schienale in fibra di carbonio e cerchi in lega da 18 pollici.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views