Le cinque moto per fare colpo su una ragazza: quale preferisci?

Per farsi notare ci sono moltissimi modi ma in strada uno dei migliori è, senza dubbio, quello di avere il mezzo giusto. Premesso che i motociclisti o si amano o si odiano, essere in sella a una sportiva farà certamente da spartiacque tra le donne terrorizzate dalle due ruote (e che difficilmente asseconderanno la vostra innata passione) e quelle che invece farebbero carte false per salire dietro. Ma l’occhio del gentil sesso molto spesso cade su alcuni modelli che rappresentano delle vere e proprie calamite: ne abbiamo selezionati cinque che, dietro a un buon investimento, offrono più chance di attirare l’attenzione, almeno fino a quando non ci si toglie il casco.
Ducati 1299 Panigale
Immaginate di fermarvi davanti a un bar, magari all’ora dell’aperitivo. Ancora prima di mettere a fuoco il marchio, sarà l’inconfondibile rombo del potente Superquadro da oltre 200 cv a catalizzare l’attenzione. Basteranno pochi istanti e anche le ragazze meno esperte riconosceranno il marchio Ducati sulla carena. L’abito rosso e l’inconfondibile design faranno il resto.

Honda CBR1000RR Fireblade
È l’evoluzione di una leggenda, di diritto tra i modelli calamità per il pubblico femminile: il perfetto equilibrio tra prestazioni e manovrabilità della CBR1000R Fireblade è capace di tirare fuori il meglio da qualsiasi motociclista. Non indispensabile la speciale livrea replica Repsol #93 dedicata al campione del mondo della MotoGp, Marc Marquez: la più sobria colorazione Ross White e i bellissimi cerchi in alluminio pressofuso a 12 razze rendono la supersportiva della casa Alata preziosa e piacevolissima.

Kawasaki Ninja ZX-10R
Testata e sviluppata dai campioni della Superbike Jonathan Rea e Tom Sykes, è la Ninja più evoluta e potente di sempre, la ‘verdona’ più vicina possibile a quella che ha dominato il mondiale delle derivate di serie negli ultimi anni. La reputazione guadagnata in pista e la grande personalità fanno la differenza in una sintesi eccezionale della più recente tecnologia pronta a far battere il cuore.

Yamaha YZF-R1
Supersportiva di razza dalle prestazioni senza compromessi, la Yamaha YZR-R1 è una validissima alternativa per far colpo sulle ragazze non solo per l’esplosivo potenziale del compatto 4 cilindri frontemarcia “crossplane” da 200 cv e lo strettissimo legame con la tecnologie ‘rubate’ dalla MotoGp ma per il fascino esercitato di un testimonial d’eccezione come Valentino Rossi, icona del motociclismo mondiale.

Suzuki GSX-R1000
Fiore all’occhiello della casa giapponese, alla sesta generazione che sbarcherà sul mercato nella prossima primavera, è pronta ad affermarsi come la supersportiva migliore di sempre. Apice di oltre 30 anni di prestazioni e innovazione, la ‘Gixxer’ è sinonimo di orgoglio e passione, qualità che non passano certo inosservate.
