1.954 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto della Galleria dedicata a Marco Simoncelli

Un viaggio nella galleria dedicata a Marco Simoncelli al Misano World Circuit, dove il SIC continuerà a correre nei cuori e nei ricordi degli appassionati.
A cura di Fabrizio Carrubba
1.954 CONDIVISIONI

Pur se Marco in pista non corre più, continua però a correre nei cuori e nei ricordi di fans ed appassionati. Grazie a questo allestimento fotografico permanente potranno idealmente incontrarlo di nuovo qui al circuito tutte le volte che vorranno”

Immagine

Così Paolo Simoncelli ha presentato la Galleria dedicata al SIC, inaugurata sabato 21 giugno presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un percorso di immagini per far rivivere le emozioni che Marco ha saputo regalarci e che va oltre, mostrando immagini inedite, scelte tra le foto della famiglia Simoncelli, di quando Marco non era ancora il SIC, ma semplicemente, poco più che bambino, iniziava il suo percorso che lo avrebbe portato in poco tempo ad essere il campione che tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere.

Motori Fanpage vi accompagna in questo cammino di ricordi e di emozioni, in cui è difficile non commuoversi e trattenere qualche lacrima, soprattutto davanti alle prime immagini, quelle più intime e sconosciute, in cui si possono rivivere i sogni di un futuro campione ed immaginare i sacrifici fatti da una famiglia per realizzarli. Un percorso che parte dalle minimoto, passando dalle prime prove con le 125 cc, le ruote alte, raccontate da quella bellissima immagine di Marco e papà appoggiati ad uno dei box di Misano e ricordate dalle parole di Paolo con un sorriso sotto gli occhi lucidi: "quella giornata mi costò 2 milioni di lire…che dire? niente! è andata così, perchè così doveva andare."  Un percorso che continua poi con i primi successi nel Mondiale 125, al titolo della 250, per approdare all'Olimpo della MotoGP, alla consacrazione del SIC.

1.954 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views