video suggerito
video suggerito

Le Mans, Dovizioso: “Non un gran bel giro, potevo giocarmela con Marquez”

“Ero rigido nell’assalto al tempo ma abbiamo passo e velocità per la gara” spiega il forlivese della Ducati che scatterà dalla seconda casella dello schieramento di partenza del GP di Francia.
A cura di Valeria Aiello
195 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiuso con il secondo tempo alle spalle di Marc Marquez ma la seconda casella dello schieramento di partenza del GP di Francia sembra non soddisfare a pieno Andrea Dovizioso. “Non ho fatto un gran bel giro” commenta il forlivese della Ducati che porta la sua GP15 in prima fila per la terza volta da inizio stagione. “Non sono riuscito a preparami fisicamente e mentalmente per la qualifica dopo la pioggia, ero rigido. e quando sai che puoi fare un tempo migliore, ovviamente ti scoccia. Si poteva essere vicino a Marquez e giocarsi anche la pole.

Fortunatamente le pole non sono poi così fondamentali per il risultato e per la gara siamo vicini. Sono contento del mio passo nonostante non sia facile interpretare quello degli avversari rispetto a quanto fatto nel weekend. Siamo veloci e possiamo essere contenti così” conclude Dovizioso.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views