Lei ha sei anni, non ha la patente, ma guida meglio di te
Si chiama Lila Kalis e a 6 anni è già una star del web. La piccola è un vero proprio idolo ed il suo successo è dovuto alle sue incredibili abilità di guida. Il padre Joshua Kalis, noto skateboarder professionista, le comprò una macchinina elettrica e lì è cominciata la carriera della giovane pilota. Lila è un vero fenomeno al volante e si esibisce su YouTube in imprese spettacolari attirando l'attenzione dell'intero mondo automotive.
Un fenomeno social. Aveva 11 mesi quando impugnò per la prima volta un volante e non sapeva neanche parlare. Istintivamente, Lila ha schiacciato l'acceleratore e non l'ha più mollato. Le sue abilità di guida sono senza pari ed il web è impazzito dopo averla vista esibirsi in derapate spettacolari e manovre al limite. Il canale YouTube del padre raccoglie i video con le sue imprese e tocca oltre 1 milione di visualizzazioni mentre i profili social dedicati vantano cifre elevatissime: su Instagram sono circa 60.000 i followers mentre la pagina Facebook vola verso i 100.000 likes.
Un talento del tutto naturale. Il padre resta sempre stupito dalle acrobazie della figlia e commenta: "Non capisco come faccia a non avere bisogno di tempo per imparare quelle mosse. Le spieghi una cosa e… boom, la fa". Kalis costruisce appositamente per la figlia auto sportive in miniatura, dalla Ferrari alla Chevrolet Corvette e realizza tracciati ideali per consentirle di effettuare le sue acrobazie in tutta sicurezza. I video di Lila hanno girato il mondo ed attirato l'attenzione di diverse personalità di spicco nel motorsport e nell'automotive in generale. Tra questi c'è Renault, che ha deciso di rendere la piccola pilota testimonial per una serie di spot della Renault Twingo GT: Lila ha guidato una Twingo in versione "baby" e ha messo in bella mostra le sue incredibili doti velocistiche.