video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton festeggia la nascita della nipotina e ricorda Jules Bianchi

Il pilota britannico posta sulla sua pagina di Facebook una foto con la nipotina appena nata e ricorda Bianchi: “Mi sento come se a Dio serviva un angelo e ha scelto Jules ma allo stesso tempo è nato un nuovo angelo nello stesso giorno”.
A cura di Vito Lamorte
1.504 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton si toglie la maschera del divo e torna umano davanti alla nascita della nipotina Willow. Il pilota britannico dopo le stravaganze che lo stanno vedendo sempre più protagonista della vita mondana ha voluto condividere con i suoi fan la nascita della nuova nipotina e nello stesso post ha scelto di ricordare anche Jules Bianchi con delle parole molto toccanti: "Ho avuto il piacere di conoscere la mia nuova bellissima nipote Willow. E' nata solo poche ore dopo che Jules è scomparso. Mi sento come se a Dio serviva un angelo e ha scelto Jules ma, allo stesso tempo, è nato un nuovo angelo nello stesso giorno. Prego affinchè lei possa vedere le meraviglie del mondo e come uno zio cercherò di proteggerla dal male e guidarla sulla via del bene".

Il pilota britannico era presente al funerale del pilota francese che si è tenuto stamattina a Nizza e non ha nascosto l'emozione durante la cerimonia.

1.504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views