Lewis Hamilton star in Zoolander 2, sul set anche Olivia Munn

Come rilassarsi quando si hanno 27 punti di vantaggio nel campionato piloti di Formula 1? A dare una risposta a questa domanda è proprio il leader della classifica iridata, Lewis Hamilton, che ha fatto un piccolo cameo nel sequel del film Zoolander con Ben Stiller e Owen Wilson.
Lewis in Zoolander 2, sul set con Olivia Munn
La scorsa settimana, dopo la vittoria del GP del Bahrain, il due volte campione del mondo è atterrato a Roma con il suo jet privato per partecipare alle riprese della scena in cui impersona se stesso, per poi ripartire al mattino seguente. Per Lewis si è trattato di una piccola parte ma che stando alle voci degli appassionati di gossip avrebbe visto nascere un feeeling con la modella Olivia Munn (in foto insieme a lui e Ben Stiller) che fa parte del cast del film. Nulla di male per il campione britannico, visto che da alcuni mesi ha ormai rotto con la sua fidanzata, la modella Nicole Scherzinger. Protagonisti delle riprese anche le top model Alexanya Atoz e Leila Yavari, la giornalista e talent scout di moda Diane Pernet, la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, e l'imprenditore francese Jerome Jarre. A quanto si apprende, nella nuova produzione di Ben Stiller, anche Penelope Cruz e Kim Kardashian e Kanye West dovrebbero avere un proprio cameo.
Per Hamilton quella in Zoolander 2 sarà la prima apparizione in un film: già nel 2011 il campione britannico aveva prestato la propria voce per il doppiaggio di un personaggio del film d’animazione della Disney-Pixar, Cars 2, e proprio in questo cartone animato, era presente anche Owen Wilson, in qualità di doppiatore protagonista.