video suggerito
video suggerito

Lexus CT200h F-Sport al Salone di Sydney 2010

Al Salone di Sydney 2010 la Lexus CT200h F-Sport, prima variante sportiva della compatta giapponese.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Lexus-CT200h-F-Sport-04

Continua l'avventura di Lexus, il luxury brand di Toyota, nel segmento C internazionale con la CT200h F-Sport, una variante sportiva della hatchback recentemente proposta al Salone di Parigi e in occasione di alcuni eventi privati anche in Italia.

La Lexus CT200h F-Sport debutterà al prossimo Salone di Sydney 2010 e la scelta di proporre un modello così accattivante in un continente così lontano dall'Europa ci lascia un po' perplessi. La due volumi giapponese è un'auto particolarmente interessante, ricca di contenuti tecnici, promettente sul fronte delle prestazioni ma forse poco incisiva dal punto di vista del design. Quindi una versione più muscolare ed incisiva potrebbe seriamente influenzarne l'avventura commerciale.

Le caratteristiche anticipate della Lexus CT200h F-Sport sono l'assetto a taratura sportiva, cerchi in lega dal design specifico, volante sportivo e pedaliera in alluminio nell'abitacolo oltre a numerose personalizzazioni e alla tinta speciale Flame Blue per la carrozzeria.

Invariate le specifiche delle due motorizzazioni, ricordiamo infatti che la CT200h è una ibrida, le quali erogano complessivamente 136 cavalli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views