Lexus LF-A: arriva in Europa il primo esemplare della supercar giapponese
Arriva in Europa il primo esemplare di Lexus LF-A, la travagliata supercar giapponese ha raggiunto il dealer di Park Lane a Londra dove resterà esposta fino al mese di gennaio. Questo permetterà ai potenziali clienti, e ovviamente ai tanti appassionati di auto, di vedere da vicino la sensazionale creatura.
L'esemplare esposto presso il concessionario londinese è uno dei 500 che comporranno la serie limitata di Lexus LF-A; al mercato europeo sono destinate appena 100 vetture per le quali sono già aperte le prenotazioni. Dal responsabile europeo del progetto LF-A, Devshi Varsani, apprendiamo che già sono bel 25 le auto già prenotate e per le quali è stato versato un cospicuo acconto.
Aggiudicarsi una delle 500 Lexus LF-A non è cosa semplice, secondo Varsani infatti chi ordina adesso un esemplare non ha garanzia di poterne entrare in possesso; non verrà infatti prodotto un intero stock da 500 vetture, ma ogni vettura verrà allestita e ultimata. Un esemplare per volta, fino ad esaurimento della serie.
Chi volesse prenotare una Lexus LF-A, o almeno provarci, può farlo attraverso il sito dedicato o recandosi presso qualunque concessionario del prestigioso marchio nipponico.
Gabriele A.
[Fonte: Autocar.co.uk]