video suggerito
video suggerito

Lexus main sponsor del Luxury Golf Trophy

Domenica 31 marzo al via il torneo di golf promosso dal brand premium di Toyota che sarà presente con la più innovativa gamma ibrida e elettrica.
A cura di Valeria Aiello
9 CONDIVISIONI
Immagine

Prenderà il via il 31 marzo, presso il Golf Club Olgiata di Roma, il Luxury Golf Trophy 2019 by Lexus, il torneo di golf che toccherà i più bei campi d’Italia e culminerà con la finale nazionale, al Roma Golf Club Acquasanta, a fine ottobre, e una finalissima internazionale, a dicembre, presso il Paradis Golf Club alle Isole Mauritius. Main sponsor dell’evento, Lexus sarà presente con la più innovativa gamma suv e crossover dotata di tecnologia ibrida elettrica e degli avanzati sistemi di sicurezza attiva Lexus Safety System+.

Una gamma da poco arricchita dal nuovo UX, il primo crossover compatto Lexus, dotato della tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione con cui il brand punta a rinforzare la sua leadership nel mercato elettrificato premium di cui già oggi rappresenta circa il 50% delle vendite grazie a una gamma ibrida completa, in grado di coniugare prestazioni dinamiche, consumi ridotti e bassi livelli di emissioni.

Primo brand al mondo ad introdurre la tecnologia Full Hybrid Electric nel mercato premium nel 2004, Lexus è leader globale con oltre 148 milioni di unità ibrido elettriche vendute (1.480.447 dato aggiornato a febbraio 2019). Il nuovo crossover UX dovrebbe consentire al marchio premium di Toyota di superare il tetto delle 100.000 unità vendute in Europa nel 2020 e quasi raddoppiare i volumi di crescita in Italia, dove è disponibile solo in versione ibrido elettrica con un sistema che combina un nuovo motore benzina da 2.0 L con un potente motore elettrico da 80 kW per una potenza complessiva di 184 CV ed un’accelerazione da 0-100Km/h in solo 8,5 sec. Capace di privilegiare ancora di più la componente elettrica, il sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione consente di raggiungere 115 km/h in modalità elettrica e completare, sempre in modalità elettrica, fino al 50% del tempo di percorso in un itinerario urbano.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views