video suggerito
video suggerito

Life Ball 2010: Mini griffate per beneficenza

Calvin Klein, Diane Von Furstenberg e Kenneth Cole firmeranno le tre mini per beneficenza.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
MINI-Life-Ball-2010-3

Per il decimo anno consecutivo il gruppo BMW partecipa attivamente all'evento di beneficenza Life Ball, una manifestazione che raccoglie fondi da investire nella lotta all'AIDS, che si svolgerà a Vienna il prossimo 17 luglio.

Per l'edizione 2010 di Life Ball verranno allestiti tre esemplari speciali di Mini "vestiti" da importanti griffe internazionali del mondo della moda. Saranno Francisco Costa di Calvin Klein, Diane Von Furstenberg e Kenneth Cole gli stilisti che ridisegneranno le tre differenti versioni della compatta tedesca.

Sarà griffata Calvin Klein una grintosa interpretazione della Mini Countryman, l'americana, ma di origine belga, Diane Von Furstenberg si occuperà della definizione della Mini coupé mentre Kenneth Cole presterà la sua matita alla versione Cabriolet.

In passato le firme apposte sulle Mini furono di Missoni nel 2003, di Ferré nel 2004, di Versace nel 2005, di Diesel nel 2006, di Mario Testino nel 2007, di Agent Provocateur nel 2008 e lo scorso anno di The Blond per Katy Perry.

Fino alla passata edizione la vendita di queste Mini speciali ha fruttato, ovviamente a scopo benefico, ben 500.000 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views