0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Italia la Peugeot RCZ MY 2013: ecco listino e caratteristiche

E’ via alle prenotazioni per la nuova coupé sportiva del Leone presentata al Salone di Parigi 2012. Si parte dai 28.350 euro per la RCZ con motore 1.6 THP da 156 CV e Pack Vision di serie, fino a raggiungere i 31.150 euro della top di gamma.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Posteriore coupé RCZ

A qualche mese di distanza dalla presentazione ufficiale al Salone di Parigi 2012 arriva nelle concessionarie italiane la nuova coupé sportiva della casa del Leone. Il listino prezzi per la Peugeot RCZ restyling partirà da 28.350 euro per la RCZ 1.6 THP da 156 CV fino a raggiungere i 31.150 euro della top di gamma da ben 200 cavalli. Oltre ai diversi aggiornamenti estetici che hanno intaccato in particolar modo il frontale (rendendolo maggiormente aggressivo), la nuova offerta RCZ propone anche nuovi colori per la carrozzeria, diversi livelli di rifiniture interne e Pack Vision compreso di serie, per un livello di personalizzazione adatto ad ogni tipologia di cliente, dal più giovane al più esigente.

Si parte dunque dalle vernici Rosso Erythrée e dal Marrone Guaranja, proseguendo per gli archi del padiglione nelle tinte alluminio sabbia e nero opaco già disponibili di serie. Nuovi anche i cerchi in lega opzionali Technical Grey da 19 pollici e gli sticker decorativi per la carrozzeria, mentre per gli interni si rendono disponibili le combinazioni pelle/tessuto e pelle/Alcantara. Di serie per la Peugeot RCZ MY 2013: l'ESC con Hill Assist, regolatore e limitatore di velocità, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili, cerchi in lega da 18 pollici, interni in tessuto, doppio terminale di scarico cromato, spoiler posteriore attivo, volante in pelle, sistema Peugeot Connect, Wip Bluetooth, Wip Sound CD-MP3  e come anticipato in apertura Pack Vision. Come optional sono invece previsti: il Pack Sport con volante sportivo di diametro ridotto e leva del cambio corta (335 euro), Pack Black con archi nero opato, retrovisori, griglia anteriore e pinze freni nere (890 euro), il navigatore Wip Nav Evo con schermo touchscreen da 7 pollici, connessione Bluetooth e ingresso USB/AUX (990 euro), gli interni in pelle integrale (2.990 euro), il Wip Com 3D con disco rigido (1.850 euro), i cerchi in lega da 19 pollici (710 euro), la vernice madreperla (800 euro) ed il tetto rivestito in carbonio nero brillante (1.210 euro). Le altre versioni in gamma sono la RCZ 1.6 THP da 156 CV con cambio automatico da 29.650 euro e la 2.0 HDi FAP da 163 Cv da 30.750 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views