video suggerito

MotoGP, Gran Premio di Aragon 2016

57 CONDIVISIONI

Diretta live dal MotorLand di Aragon della quattordicesima tappa del Motomondiale.

13:35

Rossi a caccia del miracolo

Immagine

“Bisogna essere realisti, i numeri non mentono mai. Pensare di battere Marquez in questo momento non dico che sia impossibile, però ci vorrebbe un miracolo” ha ammesso Valentino Rossi dopo le qualifiche. Il rischio è che alla partenza Marquez inizi a dettare un ritmo che ad Aragon nessuno è sembrato riuscire a contenere. L’obiettivo di Valentino è comunque quello di salire sul podio, anche se alla fine avrà qualche punto in più di distacco dal leader del mondiale.

A complicare il fine settimana del pesarese, la caduta nelle libere 3 di sabato, a metà del primo giro del mattino. "È stato un volo pericoloso, cadendo lentamente sono piombato a terra in modo pesante e avrebbe potuto andare peggio, invece a parte essere tutto acciaccato a destra, mi dà solo fastidio il mignolo sinistro.

A provare l'asfalto anche jorge Lorenzo che nel warm up è scivolato a gran velocità in curva 8, senza particolari conseguenze per il maiorchino della Yamaha, se non quello di aver compromesso il programma di lavoro della sessione durante il quale i piloti hanno verificato la scelta gomme in vista della gara.

A cura di Valeria Aiello
57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views