Lo chef Cracco si sposa, Lapo Elkann gli regala una 500 Abarth personalizzata

Il giorno del matrimonio è uno dei più speciali della vita e merita di essere festeggiato con un regalo altrettanto speciale: deve averlo pensato anche Lapo Elkann che, testimone di nozze dello chef Carlo Cracco, ha deciso di regalare alla coppia la sua specialissima Abarth 500 Blu Gradient, personalizzata dagli artigiani della sua Garage Italia Customs.
Livrea speciale e interni in tessuto gessato
Un regalo più che speciale per lo chef, convolato a nozze con Rosa Fanti, nella splendida cornice meneghina di Palazzo Reale. Il rampollo di casa Agnelli ha voluto lasciare il segno donando all'amico, al quale lo lega anche un rapporto professionale visto che i hanno dato vita al ristorante Garage Italia Milano, all'interno dello storico edificio di Piazzale Accursio, nuova sede dell'atelier di personalizzazione di auto, moto, aerei e barche fondato da Lapo Elkann, una 500 Abarth esclusiva: la livrea dell'auto, infatti, presenta una sfumatura che va dal blu all'azzurro grazie a un effetto realizzato dalla verniciatura effettuata dagli artigiani della GIC mentre l'abitacolo della macchina è caratterizzato dall'utilizzo, per i rivestimenti, di Denim e tessuto gessato.
Equipaggiata con un motore benzina T-jet 1.4, la macchina è stata donata proprio per festeggiare il matrimonio tra Cracco e la sua Rosa. Non c'è stata solo l'auto a far brillare gli occhi dei diretti interessati, ma anche la commovente dedica che Lapo Elkann ha voluto fare alla coppia: "Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo" sono state le sue parole. Un regalo speciale, quindi, quello del rampollo di casa Agnelli che ha voluto rendere omaggio al suo amico e socio regalando una vera e propria icona del made in Italy che, arricchita dal lavoro della propria azienda, si è trasformata in un'opera unica.