Lorenzo-Ducati, Agostini non ha dubbi: “A Jorge inoltrata una super offerta”
Lorenzo aveva parlato di una decisione ormai prossima, il suo manager Albert Valera riportava, invece, tempi più lunghi. Sta di fatto che sul tavolo del maiorchino della Yamaha non c’è più la sola offerta che la casa dei Tre Diapason aveva preparato per entrambi i suoi alfieri alla vigilia del Gp del Qatar. Valentino Rossi non aveva esitato a firmare, bruciando i tempi del rinnovo del contratto. Jorge Lorenzo, invece, aveva iniziato a tergiversare, confermando indirettamente un’offerta da parte della Ducati che fino alla scorsa settimana, a suo dire, non si era ancora materializzata.
Nonostante il campione del mondo in carica continui a negare, Giacomo Agostini ha rivelato che l’interesse della Ducati si è concretizzato in un’importante offerta.
So per certo che l'Audi, che del brand di Borgo Panigale ha il controllo, ha inoltrato allo spagnolo un'offerta super – ha dichiarato Giacomo Agostini a Quotidiano.net
Non so cosa deciderà – ha aggiunto – So come ragionerei io al suo posto. I soldi in più giustificano la rinuncia al mezzo migliore, che oggi indiscutibilmente è la Yamaha? Poi, se Jorge ritiene di poter fare la differenza salendo sulla Rossa di Borgo Panigale, beh, allora fa bene ad accettare. Ma non mi sembra così convinto”.