video suggerito
video suggerito

Lorenzo e Biaggi, scambio di regali tra campioni

Il maiorchino della Yamaha ha regalato al Corsaro il casco edizione Green Mamba mentre Max ha risposto con una delle sue tute del 1994, anno in cui conquistò il suo primo titolo nel quarto di litro.
A cura di Valeria Aiello
441 CONDIVISIONI
Immagine

Sorridono Jorge Lorenzo e Max Biaggi su Twitter nella foto pubblicata dal maiorchino della Yamaha, reduce dalla terza vittoria stagionale al Mugello. L’incontro tra i due risale a ieri: il campione della Yamaha ha regalato a Biaggi il suo casco Green Mamba Edition utilizzato per la prima volta a Indianapolis 2013 mentre il Corsaro gli ha donato una delle tute con cui corse il mondiale del 1994, anno in cui il pilota romano conquistava il suo primo titolo in sella all’Aprilia 250.

Grandioso Max, la tuta del mondiale del 94 per la mia collezione” scrive Lorenzo sul suo profilo, “Io gli ho dato il casco Green Mamba edition!” aggiunge il maiorchino soddisfatto dello scambio.

Lorenzo e Biaggi due sono legati da un rapporto di profonda stima ed amicizia e il loro primo incontro risale al 2002, quando il maiorchino debuttava in 125cc mentre Biaggi all’epoca era già un campione affermato in classe regina.

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views