513 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo incontra Mr. Enjoy, serata con Vacchi per dimenticare i guai in Ducati

Il maiorchino al Sutton Club di Barcellona insieme all’imprenditore re dei social. “Enjoy amico” scrive Jorge. “Goditela tutta” replica Vacchi postando la foto che in poche ore ha superato i 150mila like.
A cura di Valeria Aiello
513 CONDIVISIONI
Gianluca Vacchi e Jorge Lorenzo / Instagram
Gianluca Vacchi e Jorge Lorenzo / Instagram

Sere d’estate e relax per Jorge Lorenzo che si sta godendo le vacanze dal Motomondiale in Spagna, tra Ibiza, Formentera e Barcellona, gite in barca e locali esclusivi. Giorni che il maiorchino sta condividendo con i suoi tifosi attraverso i suoi profili social, a suon di foto con amici e belle ragazze, come fatto anche ieri, rivelando del suo incontro con Gianluca Vacchi. L’imprenditore re dei social network si è esibito come dj ieri sera al Sutton Club di Barcellona, uno dei locali più prestigiosi della movida catalana, e Lorenzo ha approfittato dell’evento scattare qualche per un selfie insieme.

Serata con Vacchi per dimenticare i guai in Ducati

Enjoy amico” scrive Lorenzo nella storia pubblicata ieri sera su Instagram. Quindi il post, sempre su Instagram, di Vacchi (“Goditela tutta amico”) che in poche ore ha collezionato oltre 150mila like. Per il maiorchino, le vacanze non dureranno ancora molto, dal momento che il primo fine settimana di agosto tornerà in sella alla sua Ducati per la prima gara della seconda parte del campionato. Si ripartirà da Brno, Repubblica Ceca, una pista dove Lorenzo ha vinto cinque volte in carriera, salendo nove volte sul podio, con rinnovata motivazione dopo le difficoltà di adattamento alla Ducati, ancora lontana dal suo stile di guida. In classifica Lorenzo è nono a 65 punti, la metà di quelli messi insieme dal leader Marc Marquez nelle nove gare disputate finora. Sul podio solo a Jerez, Lorenzo dice che “servono chilometri” per capire la Ducati, rispetto al suo compagno di squadra, Andrea Dovizioso, che la guida da cinque anni e tra Mugello e Barcellona ha infilato due vittorie di fila. Un confronto comunque scomodo per il 30enne di Maiorca che in questi giorni di ferie ha lasciarsi dietro, in attesa da Borgo Panigale di novità per far crescere e migliorare il feeling con la moto.

Immagine
513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views